Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    P. Edmilson (lunedì, 12 maggio 2014 19:16)

    Siamo all'inizio di una bella esperienza: l'apertura delle catacombe dei Santi Marcellino e Pietro al pubblico e nella attesa che anche il Mausoleo di Santa Elena sia visitabile.
    Ciò ci rallegra e impegna perché vogliamo condividere con tutti il bellissimo messaggio di fede e fedeltà che i nostri santi martiri ci hanno lasciato in eredità.
    Tutta questa zona è testimone di qualcosa di straordinario e perciò è giusto condividere con i pellegrini e visitatori molto di più di quello che si vide.
    L'accoglienza è il servizio più apprezzato e che noi vogliamo offrire sempre. E' per questo che i nostri volontari e collaboratori si sforzano tanto.
    Non siamo professionisti ma appena persone che accolgono altre persone con un sorriso e una proposta: andare oltre il passato e incontrarsi con la vera essenza di questo sito archeologico: un incredibile ed attuale esempio di forza e coraggio con cui affrontare il tempo con le sue difficoltà.
    Ringrazio questo gruppo coraggioso e di tanta fede!
    Grazie di cuore e che il Signore ricompose le vostre fatiche con un glorioso avvenire per tutti noi.

  • #2

    francesco (mercoledì, 11 giugno 2014 11:57)

    salve ............volevo sapere se era possibile vedere immagini o video della festa patronale .................grazie della cortesia ..............

  • #3

    Giuseppe Cosenza (giovedì, 12 giugno 2014 13:07)

    Grazie padre Eddy per le belle parole di apprezzamento e di incoraggiamento

  • #4

    Anna Aragona (domenica, 28 dicembre 2014 19:58)

    Grazie per la bella iniziativa della celebrazione mensile nella cappella delle catacombe : è stato un momento di raccoglimento e condivisione in un ambiente molto suggestivo!
    Torno sempre volentieri in queste bellissime catacombe, le cui ricchezze artistiche abbiamo potuto ammirare in precedenza grazie all'interessante visita guidata!

  • #5

    Gabriella (mercoledì, 19 agosto 2015 11:57)

    Complimenti per il sito! L'ho scoperto solo ora ma è bellissimo, funzionale e soprattutto aggiornato!
    Un abbraccio e a presto

  • #6

    Giovanna (martedì, 07 giugno 2016 20:21)

    Sono stata battezzata in questa Chiesa e non sapevo ci fossero le Catacombe.La prossima volta che vengo a Roma conto di vederle
    Auguri

  • #7

    Krzysztof (mercoledì, 08 giugno 2016 21:41)

    Grazie per la bella iniziativa della celebrazione mensile nella cappella delle catacombe : è stato un momento di raccoglimento e condivisione in un ambiente molto suggestivo!

  • #8

    Hedi (martedì, 02 gennaio 2018 12:22)

    Wir wünschen der Familie und dem Team viel Liebe und Erfolg im neuen Jahr.